Banner vecchio sito web

Locandina nuovo sito web on line

 


 

Non categorizzato

Orientamento v

 

PROPOSTE DI ORIENTAMENTO PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI V DEL NOSTRO ISTITUTO

- COMUNICAZIONE ORIENTAMENTO

- SCEG: PRESENTAZIONE SCUOLE

- OPEN DAY 2015

- VOLANTINO SCEG

 

assegnazione compiti ass amm

Si riportano le assegnazioni e compiti degli assistenti amministrativi per l'a.s. 2014-15 disposte dal DSGA con validità dal 22/09/2014:

- Sig. Giannetti R.

- Sig.ra Nardecchia C.

- Sig.ra Lattanzi D.

- Sig.ra Di Maggio F.

- Sig.ra Salemi L.

- Sig. Dell'Uomo P.

- Sig.ra Fiorito M.

- Sig.ra Tudisco D.

- Sig.ra Fiorini F.

Note Legali

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il template accessibile Joomla FAP·2.5 è rilasciato dall'autore Alessandro Pasotti con licenza GNU/Affero GPL.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Istituto IPSSEOA DI FIUGGI potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto IPSSEOA DI FIUGGI non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stess. L’IPSSEOA DI FIUGGI non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’Istituto IPSSEOA DI FIUGGI non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’Istituto IPSSEOA DI FIUGGI non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'IPSSEOA, i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

circolari a.s. 14-15

 

     
 15/07/2015  Calendario esami di recupero e scrutini integrativi  pdf
 11/06/2015  Com. 307: Calendario scrutini - aggiornamento  pdf
09/05/2015  Com. 306: Convocazione Collegio Docenti  pdf
05/06/2015 Com. 305: Adempimenti finali pdf
05/06/2015 Com. 304: Convocazione FS e Commissioni pdf
 05/06/2015  Com. 303: Sciopero scrutini  pdf
04/06/2015 Com. 301: Ultimo giorno di scuola pdf
 04/06/2015  Com. 299: Percorsi estivi di stage  pdf
 29/05/2015  Com. 297: variazione scrutini finali  pdf
28/05/2015 Esami di qualifica: convocazione pdf
 28/05/2015  Com. 292: Profilassi pediculosi  pdf
 27/05/2015  Variazione Scrutini finali a.s. 2014/2015 pdf
20/05/2015 Com. 284: consegna atti pdf
 20/05/2015  Com. 276 bis: Scrutini Casa Circondariale Frosinone  pdf
19/05/2015  Com. 279: Esami di qualifica professionale  pdf
18/05/2015 Com. 276: Calendario scrutini di fine anno pdf
 18/05/2015  Com. 275: Calendario scrutini e scheda esami qualifica  pdf
12/05/2015 Com. 273: Convocazione collegio docenti pdf
 12/05/2015  Com. 272_bis: Uscita anticipata 15/05/2015  pdf
 12/05/2015  Com. 272: Consegna carta dello studente pdf 
 11/05/2015  Com. 269: Assemblea sindacale del 12/05 modifica orario  pdf
 08/05/2015  Com. 265: Assemblea sindacale del 12 maggio  pdf
07/05/2015 Privacy INVALSI pdf
07/05/2015 Lettera presidente INVALSI pdf
07/05/2015 Com. 264: Sciopero del 12/05/2015 pdf
07/05/2015 Com. 263: INVALSI circolare agli alunni pdf
 07/05/2015  Com. 262: INVALSI circolare ai somministratori  pdf
 29/04/2015  Convocazione Consigli di Classe  pdf
29/04/2015 Com. 252: Sciopero del 5 maggio 2015 pdf
 29/04/2015  Com. 250: Corso HACCP  pdf
 17/04/2015  Assemblea di istituto 30 aprile 2015  pdf
 23/04/2015  Elezioni CSPI: ATA, Dirigente, Primaria, Secondaria  zip
 23/04/2015  Pubblicazione liste definitive elezione CSPI  pdf
 22/04/2015  Graduatoria interna Docenti  pdf
21/04/2015 Elezioni CSPI pdf
21/04/2015 Com. 233: Incontro con i padri costituenti pdf
 21/04/2015  Com. 232: Pubblicazione graduatorie interne pdf
17/04/2015 Com. 229: Incontro scuola-famiglia pdf
17/04/2015 Com. 228: Agitazione sindacale pdf
 17/04/2015  Com. 227: Proclamazione sciopero  pdf
 16/04/2015 Com. 225: Riunione dipartimenti - riunioni classi terze e quinte  pdf
 16/04/2015  Com. 224: Docenti dotazione org. prov.le  pdf
 13/04/2015  Com. 219: Incontro Scuola-Famiglia pdf
 08/04/2015  Com. 217: Sciopero attività non obbligatorie  pdf
01/04/2015 RENAIA: CORSO FORMAZ. SEMINARIO zip
 01/04/2015  Com. 216:Corsi RENAIA pdf
 27/03/2015  Assemblea studentesca 31 marzo 2015  pdfp
 26/03/2015  Elenco definitivo elezioni C.S.P.I.  pdf
25/03/2015 Com. 207: Vacanze pasquali pdf
25/03/2015 Com. 206: Assemblea sindacale del 26/3 pdf
 25/03/2015  Com. 205: Convocazione Collegio Docenti  pdf
 24/03/2015  Com. 200: Assemblea sind.terr. rettifica  pdf
23/03/2015 Com. 198: Assemblea sindacale del 26/3/2015 pdf
 23/03/2015  Com. 196: Sciopero del 26 marzo 2015  pdf
 20/03/2015  Graduatorie interne personale ATA  pdf
18/03/2015 Avviso deposito elenco elettori pdf
18/03/2015 Nomina commissione elettorale di istituto pdf
 18/03/2015  OM n. 7 del 9/3/2015  pdf
 13/03/2015  Com. 188: Proclamazione sciopero ANIEF  pdf
12/03/2015 Com. 183: Bando selezione osservatori INVALSI pdf
 12/03/2015  Bando osservatori esterni INVALSI  pdf
 11/03/2015  Com. 180: Formazione comm.ne esami di stato  pdf
 11/03/2015  CM formazione commissioni a.s. 14/15  doc
 04/02/2015  Com. 174: Graduatorie interne d'istituto  pdf
 04/03/2015  Com. 173 - Mobilità docente, Educativo, ATA  pdf
 23/01/2015  Com. 140: Rettifica scrutini del quadrimestre  pdf
 20/01/2015  Com. 133: Scrutini del quadrimestre  pdf
 14/01/2015  Com. 123 protesta studentesca  pdf
09/01/2015  Convocazione collegio docenti pdf
 09/01/2015  Convocazione CI straordinario  pdf
18/12/2014 DM 886 del 1.12.14 pdf
 18/12/2014  Com. 118: Cessazione dal servizio  pdf
 15/12/2014  Com. 117: Asseblea di Istituto  pdf
 09/12/2014  Com. 107: Assemblea sindacale  pdf
 05/12/2014  Com. 105: Sciopero del 12 dicembre  pdf
 05/12/2014  Com. 104: Assemblea sindacale  pdf
 01/12/2014  Com. 100: esami di stato proroga  pdf
 27/11/2014  Com. 99: Modifica orario per Ass. Sindacale  pdf
 26/11/2014  Com. 96: Orario Scolastico definitivo  pdf
25/11/2014 Com. 92: Sciopero del 1/12/14 pdf
 25/11/2014  Com: 91 compilazione pagellini  pdf
 24/11/2014  Com. 88: verifica requisiti L. 104  pdf
 24/11/2014  Com. 87: Seminario Anief  pdf
24/11/2014 Com. 86: Esami di Stato abbrev. per merito pdf
24/11/2014 Com. 85: Esami di Stato candidati interni pdf
24/11/2014 Com. 84: elenco donazioni  
 19/11/2014  Com. 83: interventi formativi ATA  pdf
 18/11/2014  Com. 82: Assemblea sindacale  pdf
18/11/2014 Com. 80: Acquisto divise pdf
18/11/2014 Com. 79: Progetto Bartending e Latte pdf
18/11/2014 Com. 78: Parcheggio piazzale ant. l'istituto pdf
 18/11/2014  Com. 77: Concorso La mia impresa è differente  pdf
 17/11/2014  Com. 76: Assemblea Sindacale  pdf
 13/11/2014  Com. 74: acquisto divise  pdf
 13/11/2014  Com. 73 bis: assemblea sindacale - rettifica  pdf
 12/11/2014  Com. 73: Assenblea Sindacale  pdf
11/11/2014 com. 72: Elezioni Cons. Istituto pdf
11/11/2014 com. 70: sciopero del 14/11/2014 pdf
 11/11/2014  com. 69 Incontro con S.E. Mons. Loppa  pdf
 10/11/2014  Com. 68: Permessi diritto allo studio  Permessi diritto allo studio
 03/11/2014  Com. 58: convocazione ITP e A.T.  pdf
 03/11/2014  Com. 57: convocazione CdC - rettifica pdf 
 29/10/2014  Com. 55: Convocazione Consigli di Classe  pdf
29/10/2014 Com. 54: Sciopero del 31 ottobre '14 pdf
29/10/2014 Com. 53: Corsi DELF pdf
29/10/2014 Com. 52: Comp. documenti alunni BES pdf
 29/10/2014  Com. 51: Divulgazione programmi interc.  pdf
 22/10/2014  Convocazione commissione acquisti pdf 
22/10/2014 Com. 50: Inizio attività lab. teatrale  pdf
22/10/2014 Com. 49: Convoc. comm. Pof-Orientamento pdf 
22/10/2014 Com. 48: Consiglio di Classe Casa Circond.  pdf
22/10/2014 Com. 47: Sciopero del 24 ottobre  pdf
22/10/2014 Com: 46: Vaccinazione antinfluenzale  pdf
 22/10/2014  Com. 45: Assemblea Sindacale  pdf
 20/10/2014  Com. 44: Rinnovo Organi Collegiali  pdf
17/10/2014 Com. 43: Ditta fornitrice divise istituto pdf
 17/10/2014  Com. 42: Corsi per la certificazione PET  pdf
 16/10/2014  Com. 41: Progetto Leonardo  pdf
 14/10/2014  Com. 40: orario scolastico  pdf
13/10/2014  Com. 38: Giornata Mondiale dell'Alimentazione  pdf
 10/10/2014 com. 37: orario completo provvisorio  pdf
08/10/2014 com. 34 rinnovo Organi Collegiali pdf
 08/10/2014  Decreto indizione elezioni  pdf
07/10/2014 Com. 32 Rinvio consigli di classe pdf
 06/10/2014  Com. 31 Proclamazione sciopero del 10/10  pdf
03/10/2014  Com. 30 Integrazione collegio docenti  pdf
03/10/2014 Com. 29 Rettifica orario provvisorio pdf
02/10/2014 Com. 28 Convocazione C.Docenti pdf
02/10/2014 Com. 27 nomina coord. e segretari pdf
02/10/2014 Com. 26 convocazione CdC pdf
02/10/2014 Com. 25 Orario completo provvisorio pdf
01/10/2014 Com. 24 Pregetto recupero beni pdf
01/10/2014 Com. 23 - Consigli di classe pdf
29/09/2014 Com. 23 . Uscita alunni pdf
24/09/2014 Com. 016 - Orario provvisorio pdf
23/09/2014 Com. 015 - Collegio Docenti pdf
19/09/2014 Com 011 Recupero materie di indirizzo pdf
18/09/2014 Com. 010 Uscita alunni pdf
18/09/2014 Com. 009 Manifestazione week-end con il cuore pdf
16/09/2014 Com. 006 uscita bagni pdf
16/09/2014 Com. 005 Ricreazione pdf
05/09/2014 Com. 001: convocazione ITP e Ass.ti Tecnici pdf

Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista dall’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

Il titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il responsabile del loro trattamento è il Dirigente scolastico pro tempore dell’istituto.

Dati di navigazione

I dati di navigazione rilevati, indirizzi IP, URI delle risorse richieste, sistema operativo, ed altro sono utilizzati soltanto per informazioni statistiche anonime.
Per la rilevazione dei dati ai fini statistici utilizziamo il servizio Google analytics.

Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
È escluso il trattamento di dati sensibili o giudiziari. Qualora fossero forniti dall’utente, saranno cancellati.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).

Ai sensi del medesimo articolo gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

 

il titolare del trattamento e'I PSSEOA "M. BUONARROTI" via Garibaldi, 1  - 03014 FIUGGI (FR)

Il DPO nominati il Sig. Pitzianti Gabriele

Tel.331.62.62.962

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  I.P.S.S.E.O.A. "Michelangelo Buonarroti" 

 Via Garibaldi, 1- 03014 FIUGGI (FR)  

Centralino

0775-533614 / 515669

Posta elettronica certificata:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito utilizziamo i cookies. Navigando accetti