Banner vecchio sito web

Locandina nuovo sito web on line

 


 

COMUNICAZIONI A.S. 2021-22

Data pubblicazione

OGGETTO

31/08/2022

Com. 334 : Contenimento diffusione Covid

Allegato :  Nota Ministeriale del 19/08/2022

31/08/2022

Com. 333 : Classi prime a.s. 2022/23

31/08/2022

Com. 332 : Sciopero Generale di tutti i settori pubblici della Pubblica Amministrazione e Pubblici e Privati della Sanità e della Scuola di 48 ore (dalle ore 23:59 dell'8 settembre alle ore 23:59 del 10 settembre2022)

Allegato: Nota Ministeriale n. 71224 del 25/08/2022

                 

29/08/2022

Com. 331: Corso di formazione sull’applicativo Argo per richiesta Ferie/Permessi/Congedi. Comunicazione visibile su bacheca Argo.

26/08/2022

Com. 330: Ingresso ed orario classi settimana dal 12 al 16 Settembre 2022

26/08/2022

Com. 329: Convocazione Collegio Docenti 05 Settembre 2022

26/08/2022

Com. 328: Esami di recupero debiti formativi. Comunicazione disponibile su bacheca Argo.

26/08/2022

Com. 327: Calendario Esami Integrativi

26/08/2022

Com. 326: Calendario scolastico 2022/2023

22/08/2022

Com. 325: Bando per la concessione di nr. 10 “Assegni di Studio Comunali per merito”

Allegato 1: Bando Comune di Fiuggi

Allegato 2: Autocertificazione

18/08/2022

Com. 324: Calendario verifiche- alunni in condizione di "sospensione del giudizio"

 

 Allegato: Calendario recupero debiti formativi

11/08/2022

Com. 323: Fornitura gratuita, totale o parziale, libri di testo e notebook a.s. 2022/2023

Allegato: Bando Comune di Fiuggi

11/08/2022

Com. 322: Trasporto scolastico studenti con disabilità a.s. 2022/2023

Allegato: avviso pubblico

11/08/2022

Com. 321: Soggiorni formativi Regione Lazio Determina G01421 del 14/02/22 - Aggiudicazione gara

Allegato Determinazione Dirigenziale Regione Lazio G10397 del 03/08/22

10/08/2022

Com. 320: Presa di servizio personale docente, educativo e ATA in ingresso a.s. 2022/2023

Modulo presa di servizio

Allegato 1: Presa di servizio - Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Allegato 2: Dichiarazione di presa visione del codice disciplinare

Allegato 3: Dichiarazione di presa visione informativa privacy

Allegato 4: Dichiarazione di presa visione del regolamento di istituto

Allegato 5: Dichiarazione di presa visione documenti sicurezza

03/08/2022

> Com. 319: Invio domande messa a disposizione

21/07/2022

> Com. 318: Piano di formazione per DSGA e AA

- Allegato

08/07/2022

Com. 317: Bonus assistenza psicologica giovani Regione Lazio

Allegato: Avviso pubblico Regione Lazio

29/06/2022

Com. 316: Attivazione corsi di recupero del debito formativo a.s. 2021/2022 - Integrazione

Allegato: Calendario corsi di recupero aggiornato

27/06/2022

Com. 315: Attivazione corsi di recupero del debito formativo a.s. 2021/2022

Allegato 1: Errata corrige - Calendario corsi di recupero

Allegato 2: Modulo di rinuncia

24/06/2022 Comunicazione
22/06/2022

Com. 314  Pubblicazione libri di testo a.s. 2022/2023

allegato 1 classi prime

allegato 2 classi seconde

allegato 3 classi terze eno

allegato 4 classi terze sala

allegato 5 classi terze pasticceria

allegato 6 classi quarte eno

allegato 7 classi quarte sala

allegato 8 classi quarte pasticceria

allegato 9 classi quinte eno

allegato 10 classi quinte sala

allegato 11 classi quinte pasticceria

22/06/2022

Com. 313: Conferma iscrizione alla Classe Prima a.s. 2022/2023

21/06/2022

Com. 312: Protocollo anticovid Esami di Stato a.s. 2021/2022

18/06/2022

Com. 311: Recupero debiti formativi

15/06/2022

Com. 310: Convocazione Collegio Docenti: integrazione punti all'O.d.G.

11/06/2022

Com. 309: Accesso in Istituto nei giorni 22 e 23 Giugno 2022

11/06/2022

Com. 308: Esame di Stato 2022. Disposizioni sull'utilizzo dei cellulari

Allegato: R.U. n. 13360 del 23/05/2022

11/06/2022

Com. 307: Convocazione Collegio Docenti

07/06/2022

DECRETO AUTORIZZAZIONE PIANO FERIE ESTIVE A.S. 2021/2022 PERSONALE A.T.A.

Allegato

07/06/2022

>CcOM. 306: COMUNICAZIONE IMPORTANTE

04/06/2022

> Com. 305: 8 giugno 2022 USCITA ANTICIPATA

04/06/2022

> Com. 304: presentazione nuovo sito web

04/06/2022

> Com. 303: studenti meritevoli per servizio e impegno

04/06/2022

> Com. 302: Svolgimento PCTO fuori regione

04/06/2022

> Com. 301: Svolgimento PCTO durante il periodo estivo

03/06/2022

> Com. 300: verifica finale PEI degli studenti con disabilità certificata (Legge 104/92) - ERRATA CORRIGE

01/06/2022

> Com. 299: giornata conclusiva del terneo di avviamento alla pratica sportiva

01/06/2022

> Com. 298: attivazione corso di pasticceria

01/06/2021

> Com. 297: Selezione assegnazione di dirigenti scolastici e di docenti per lo svolgimento dei compiti connessi con l’attuazione dell’autonomia scolastica presso l’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio.

- Allegato

01/06/2022

> Com. 296: verifica finale PEI degli studenti con disabilità certificata (Legge 104/92

31/05/2022

> Com. 295: Chiusura istituto nei giorni 2 e 3 giugno

30/05/2022

> Com. 294: Adempimenti fine anno scolastico e propedeutici allo scrutinio finale

28/05/2022

> Com. 293: Progetto di Educazione Alimentare “Sapere i Sapori

- Allegato 293

- Nota

28/05/2022

Com.292: Avviso alle famiglie - Eventuali disagi dovuti allo sciopero del 30 Maggio

28/05/2022

Com.291: Calendario scrutini finali. Comunicazione visibile in Bacheca.

28/05/2022

Com.290: La Carta per l'educazione alla Biodiversità

Allegato 1: Nota MI 678 del 19/05/2022

Allegato 2: MI_Carta per l'educazione alla Biodiversità

28/05/2022

Com.289: Carta dello Studente IoStudio

Allegato 1: Circolare carta dello Studente IoStudio

Allegato 2: Modulo di richiesta di rilascio

28/05/2022

Com.288: Attivazione servizio Pago in Rete

27/05/2022

> Com. 287: Abbigliamento consono ad ambienti scolastici

27/05/2022

Com.286: Nomina Commissioni esami di qualifica

27/05/2022

Com.285: Calendario esami di qualifica

27/05/2022

Com.284: Collegio Docenti ad Horas

Allegato: determinazione n. G06665 del 25/05/2022

27/05/2022

Com.283: Uscita didattica Policoro

26/05/2022

Com.282: Avvio progetti pratica sportiva

25/05/2021

> Com. 281: Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero intera giornata del 30 maggio

24/05/2022

> Com. 280: Domanda conferma - Esame di Qualifica Professionale IeFP A.S. 2021/22 – Classi Quarte

24/05/2022

> Com. 279: Viaggio di istruzione classi seconde

24/05/2022

> Com. 278: Corsi di potenziamento classi quinte

Allegato

23/05/2022

> Com. 277: Trentesimo Anniversario della strage di Capaci – Uscita a Roma 26.05.22 

19/05/2022

> Com. 276: Seminario dal titolo “L’importanza della raccolta differenziata”

18/05/2022

> Com. 275: Seminario con i Big Mamma Group

16/05/2022

> Com. 274: Calendario e modalità di svolgimento delle Prove Invalsi per le Classi SECONDE 2021.22

- Allegato

16/05/2022

> Com. 273: Viaggio di istruzione NAPOLI -17 Maggio 2022-

13/05/2022

> Com. 272: visita presso l'Accademia di Alta Cucina e Pasticceria ETOILE a Tuscania.

13/05/2022

> Com. 271: Corso decorazione cappuccini - rettifica

13/05/2022

> Com. 270: Calendario scrutini IFP - rettifica (Area riservata)

13/05/2022

- Si comunica che, per l’intera giornata del 20 maggio 2022, è previsto uno sciopero generale

12/05/2022

> Com. 269: calendario scrutini di ammissione agli Esami di Qualifica

- allegato

- indicatori

11/05/2022

> Com. 268: Presenza delegazione del prestigioso Palazzo Fiuggi Wellness Medical Retreat.

11/05/2021

- Convocazione Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS e ANIEF in modalità telematica – 23.05.2022

10/05/2022

Com. 267: Formazione docenti laboratorio STREAM

Allegato

10/05/2022 Com. 266: Integrazione punti all'Odg - Collegio Docenti
10/05/2022 Com. 265: Utilizzo Laboratori
10/05/2022

Com. 264: Errata corrige dell'11/05/22

 Esercitazione in Sala

10/05/2022 > Com. 263: Viaggio di istruzione classi Terze - PERUGIA
09/05/2022 > Com. 262: calendario corso “Decorazione dei cappuccini” (cd LATTE ART)
09/05/2022 > Com. 261: Svolgimento PCTO durante il periodo estivo - Area riservata Bacheca di istituto
09/05/2022 > Com>. 260: Internazionali di tennis - ROMA
09/05/2022

> Com. 259: Cerimonia d’inaugurazione dell’anno scolastico 2022/2023

- nota

07/05/2022 > Com. 258: Convocazione Collegio dei Docenti
07/05/2022 > Com. 257: Visita guidata a Tarquinia del 10/05/2022 - Classi prime
07/05/2022 > Com. 256 - Posticipo simulazione Prima Prova scritta Esame di Stato
07/05/2022 > Com.255 : Progetto Arte da bere - Classi 3^ - 4^ - 5^
04/05/2022

> Com. 254: Chiusura plessi 5 e 6 maggio 2022

04/05/2022

- Comunicazione Elezioni Fondo Espero - Assemblea online 04.05.2022 ore 16.00 - FLC CGIL Roma e Lazio

02/05/2022

- Comunicazione circa lo sciopero proclamato per il 6 maggio p.v.

-Allegato

02/05/2022

> Com. 253: Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione a. s. 2021/2022 Simulazione Prima e Seconda prova scritta classi quinte di tutti gli indirizzi di studio

29/04/2022

> Com. 252: Domanda conferma - Esame di Qualifica Professionale IeFP A.S. 2021/22 - PROROGA -

28/04/2022

Decreto di rettifica, in autotutela, delle graduatorie interne definitive per l’individuazione del personale docente soprannumerario l’as 2022/23 per i posti di sostegno e la classe di concorso B020

- Graduatoria

 

28/04/2022

> Com. 251: Progetto Erasmus+

27/04/2022

> Com. 250: Convocazione consigli di classe

26/04/2022

> PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA INTERNA PERSONALE ATA

- Allegato

23/04/2022

> Com. 249: : Comparto istruzione e ricerca - settore scuola: azioni di sciopero previste per la giornata del 6 maggio 2022

21/04/2022

> Pubblicazione graduatorie definitive interne Personale Educativo

- Graduatorie

15/04/2022

> Com. 248: Comparto istruzione e ricerca - settore scuola: azioni di sciopero previste per le giornate del 22 e 23 aprile 2022

 

> : PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA PERSONALE ATA

- Allegato

15/04/2022

decreto di annullamento in autotutela del provvedimento di pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie Interne di Istituto del Personale ATA per l’organico di diritto a.s. 2022/2023 della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

14/04/2022

> PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE INTERNE PERSONALE DOCENTE

13/04/2022

> Com. 246: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA PERSONALE ATA

- Allegato

13/04/2022

> Com. 245: Orientamento in uscita Classi Quinte 21.04.22

12/04/2022

> Com. 244: Modifica orari di uscita - chiusura istituto

12/04/2022

> Com. 243: Sospensione attività didattiche in occasione della Santa Pasqua

12/04/2022

> Com. 242: Partecipazione al “CORSO DI DECORAZIONE DEI CAPPUCCINI (cd LATTE ART)”

 08/04/2022

 > Com. 241: risultati elezioni RSU

06/04/2022

> Com. 240: Assemblea di istituto mese di Aprile

05/04/2022

> Com. 239: Incontro scuola-famiglia Aprile 2022

- Allegato 1

- Allegato 2

06/04/2022

> Com. 238: Coordinate Conto Corrente dell’Istituto

06/04/2022

> Com. 237: visita presso Casale del Giglio – Azienda Agricola- Le Ferriere (Lt)

05/04/2022

> Com. 236: Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione a. s. 2021/2022 Simulazione prima e seconda prova scritta classi quinte di tutti gli indirizzi di studio

   
05/04/2022

> Com. 235: Orientamento in uscita classi V - 12 aprile 2022

05/04/2022

> Com. 234: Presentazione candidatura docenti alla nomina di presidente delle commissioni per gli Esami di Stato 2021/22.

- Allegato 1

- Allegato 2

04/04/2022

> Com. 233: ELEZIONI RSU 2022

04/04/2022

> Com. 232: Seminario in modalità on-line tenuto dallo Chef Stellato Tommaso Arrigoni – 08/04/2022

04/04/2022

> Com. 231: Pubblicazione graduatoria provvisoria personale educativo

- Graduatoria

01/04/2022

> Com. 230: entrata posticipata / uscita anticipata per assemblee sindacali del 4 aprile 2022

31/03/2022

> Com. 229: Entrata posticipata per assemblea sindacale

30/03/2022

> Com. 228: Incontro con l'autore - classi V

29/03/2022

> Com. 227: Concorso “Carbonara Day” 02/05/2022

- Regolamento

29/03/2022 > Com. 226: Attività semiconvitto
29/03/2022 > Com. 225: Assemblea sindacale UIL 4 aprile 2022
29/03/2022 > Com. 224: Convocazione Consigli di Classe
28/03/2022

> Com. 223: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO PROVVISORIA

> GRADUATORIA SOSTEGNO

28/03/2022 > Com. 222: Orientamento in uscita Classi Quinte
28/03/2022 > Com. 221: orientamento Classi Quinte 01.04.2022
28/03/2022 > Com. 220: Entrata posticipata, uscita anticipata in occasione del 30 marzo p.v.
28/03/2022 > Com. 219: Assemblea sindacale CGIL del 4 aprile 2022
25/03/2022 > Com. 218: Convocazione assemblea sindacale CISL-SCUOLA
 24/03/2022  > Com. 217: Convocazione assemblea sindacale ANIEF
24/03/2022

Com. 216: Convocazione assemblea sindacale Gilda

23/03/2022

> Com. 215: Codice disciplinare docenti, disciplinare ATA, codice comportamento

23/03/2022

> Com. 214: Uscita sul territorio

22/03/2022

> Com. 213: Azioni di sciopero per il giorno 25 marzo 2022

- Allegato

22/03/2022

> Com. 212: Domanda conferma esame di qualifica professionale

- Modulo domanda

22/03/2022

> Com. 211: Assemblea sindacale 29 marzo 2022 - SNALS-Confsal

16/03/2022

> Com. 210: Assemblea di Istituto 29 Marzo 2022

16/03/2022

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI UN FORMATORE PER LA REALIZZAZIONE DI UN CORSO DI DECORAZIONE DI CAPPUCCINI (Cd. LATTE ART)

16/03/2022

> Com. 209: Raccolta sangue promossa da Avis Fiuggi

16/03/2022

> Com. 208: Entrate posticipate per assemblea sindacale del 18 marzo

15/03/2022

> Com. 207: Progetto Erasmus Malta

15/0/2022

> Com. 206: Progetto Erasmus Spagna

10/03/2022

> Com. 205: Copertura assicurativa

10/03/2022

> Com. 204: Convocazione assemblea sindacale per il personale dell’istituzione scolastica

- Allegato

09/03/2022

> Com. 203: Integrazione alle comunicazioni 199 e 200

09/03/2022

> Com. 202: Calendario prove INVALSI

- Allegato

04/03/2021

> Com. 201: : Orientamento in uscita classi quarte e classi quinte – 08/03 – 09/03/2022

- Allegato

03/03/2022

> Com. 200: Aggiornamento graduatorie istituto Docenti

- Modello A

- Modello B

- Modello C

03/03/2022

> Com. 199: Aggiornamento graduatorie istituto ATA

Scheda individuazione personale ATA soprannumerario

- Modello A

- Modello C

28/02/2022

> Com. 198: integrazione alla Comunicazione n.196 del 25.02.2021

25/02/2022

> Com. 197: Convocazione Collegio Docenti ad horas

25/02/2022

> Com. 196: Uscita anticipata martedì 1 marzo

25/02/2022

> Com. 195: Seminario valido per l'orientamento - Classi quinte

22/02/2022

> Com. 194: Progetto didattico "Grana padano"

14/02/2022

> Com. 193: uscita anticipata giorni 16 e 17 Febbraio 2022

11/02/2022

> Com. 192: Incontro scuola-famiglia

11/02/2022

> Con, 191: Convocazione Collegio dei Docenti

11/02/2022

> Com. 190: Rinvio prove parallele

09/02/2022

> Com. 189: Prove per classi parallele

06/02/2022

> Com. 188: Modalità di rientro in classe

04/02/2022

> Com. 187: Orientamento Accoglienza classi Seconde

02/02/2022

> Com. 186: Corso di Formazione in materia di igiene e sicurezza alimentare

02/02/2022

> Com. 185: Apertura biblioteca di istituto

02/02/2022

> Com. 184: chiusura sede centrale

02/02/2022

> Com. 183: uscita anticipata giorno 02 Febbraio 2022

31/01/2022

> Com. 182: 08 febbraio 2022 campagna di prevenzione del Bullismo a scuola e della sicurezza in rete.

30/01/2022

> Com. 181: chiusura precauzionale convitto 31 gennaio, 01 e 02 febbraio 2022

28/01/2022

> Com. 180: Incontro di informazione e formazione ai sensi degli artt. 36 e 37 del D. Lgs. 81/08 e s.m.i..

27/01/2022

> Com. 179: Sciopero generale proclamato da: COBAS –COMITATI DI BASE DELLA SCUOLA Data di svolgimento: 28 gennaio 2022

- Allegato

26/01/2022

ISCRIZIONE DEGLI ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2022/2023

26/01/2022

> Com. 178: Consiglio classe 4C –INTEGRAZIONE

25/01/2022

> Com. 177: Redazione dei Progetti Formativi Individuali (PFI) - classi prime - AREA RISERVATA

25/01/2022

> Com. 176: Assemblea di Istituto venerdi 04.02.2022

24/01/2022

> Com. 175: Giornata della memoria

22/01/2022

> Com. 174: Attività sportiva

22/01/2022

> Com. 173: concorso “IL VELO D’ITALIA” indetto dall’associazione: “Croce Rossa Italiana”

- Allegato

22/01/2022

> Com. 172: Uscita anticipata

22/01/2022

> Com. 171: Incontro ALMA scuola internazionale di cucina

18/01/2022

> Com. 170: Incontro di informazione e formazione ai sensi degli artt. 36 e 37 del D. Lgs. 81/08 e s.m.i.

15/01/2022

> Com. 169: regolamento sostituzione docenti

- Allegato

14/01/2022

> Indicazioni operative per la riammissione in classe in casi di positività sar.cov2 - AREA RISERVATA

13/01/2022

> Com. 168: Scrutini I quadrimestre - convocazione consigli di classe 

12/01/2022

> Com. 167: Informativa sul trattamento dati nella rilevazione e gestione Certificati Verdi

11/01/2022

> Com. 166: Sportello didattico - AREA RISERVATA

11/01/2022

> Com. 165: Open Day gennaio 2022 - AREA RISERVATA

10/01/2022

> Com. 164: ritiro libri dal Convitto (Hotel Trieste/Hotel Touring)

10/01/2022

> Com. 163: Tamponi antigenici gratuiti

- Allegato

07/01/2022

> Com.162:Indicazioni per la Didattica a distanza e Notebook in comodato d'uso

07/01/2022

> Com.161:Sospensione delle attività didattiche in presenza dal 10 al 15/01/2022

07/001/2022

> Com.160:Corsi di Formazione

- Allegato 160

04/01/2022

> Com. 159: Formazione in servizio del Personale Docente

04/01/2022

> Com. 158: Adozione della nuova carta intestata di Istituto

20/12/2021

> Com. 157: Uscita didattica Cinema Frosinone

20/12/2021

> Com. 156: Sospensione delle attività didattiche in PRESENZA e attivazione Didattica a Distanza

20/12/2021

> Com. 155: sospensione attività didattiche periodo natalizio

20/12/2021

> Com. 154: Indizione Assemblea Sindacale territoriale NAZIONALE Anief rivolto al personale educativo di tutte le scuole della regione Lazio in orario di servizio per il giorno 22 dicembre 2021 ore 13:00-15:00

20/12/2021

> Com. 153: sciopero indetto per l’intera giornata del 22 dicembre 2021 dalle Confederazioni CSLE Comparto Scuola e CONALPE.

17/12/2021

> Com. 152: Open day – rispetto norme Anti covid - AREA RISERVATA

17/12/2021

> Com. 151: entrata posticipata lunedi 20.12.21

17/12/2021

> Com. 150: Analisi microbiologiche laboratori

16/12/2021

> Com. 149: PROSECUZIONE COLLEGIO DOCENTI del 13 DICEMBRE 2021 - AREA RISERVATA

16/12/2021

> Com. 148: Progetto Erasmus+ ‘TREND

16/12/2021

> Com. 147: spettacolo teatrale “Racconti di Natale”- Ulteriore Integrazione

15/12/2021

> Com. 146: Precisazioni sciopero generale 16 dicembre 2021 -esclusione settore scuola-

15/12/2021

> Com. 145: spettacolo teatrale “Racconti di Natale”- Integrazione

14/12/2021

> Com. 144: Open Day del 18/12/2021: disposizioni

14/12/2021

> Com. 143: Sciopero generale intera giornata 16 dicembre 2021

13/12/2021

> Com. 142: Rappresentazione di Natale

10/12/2021

> Com. 141: CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI STRAORDINARIO – INTEGRAZIONE OdG - area riservata

09/12/2021

> Com. 140: Assemblea Sindacale USB Scuola del 14 dicembre 2021

09/12/2021

> Com. 139: obbligo vaccinale per il personale della scuola (D.L. 26.11.21, n.172)

- Allegato

07/12/2021

> Com. 138: Giornata di donazione del sangue con l’associazione AVIS

07/12/2021

> Com. 137: CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI STRAORDINARIO - AREA RISERVATA

07/11/2021

> Com. 136: Open Day Dicembre 18 Dicembre 2021

07/11/2021

> Com. 135: Richiesta attestati di Formazione sulla Sicurezza

06/12/2021

> Com. 134: Incontro scuola-famiglia Dicembre 2021

- Guida alla prenotazione dei ricevimenti

- Incontro scuola famiglia on line

06/12/2021

> Com. 133: Giornata di raccolta Sangue.

 06/12/2021

 > Com. 132: Assemblea Sindacale ANIEF del 9 dicembre 2021  PERSONALE ATA

- Allegato 132

06/12/2021

Com. 131: Assemblea di Istituto Giovedì 09 Dicembre 2021

03/12/2021

> Com. 130: Dichiarazione di riammissione in classe in caso di uscita anticipata su richiesta della scuola per sintomi Covid

03/12/2021

> Com. 129: Decreto Legge n. 172 del 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico, proroga dell’esenzione e priorità nell’accesso alla vaccinazione.

- allegato 1

- allegato 2

03/12/2021

> Com. 128: Sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola, per l’intera giornata di venerdì 10 dicembre 2021.

02/11/2021

> Com. 127: Autorizzazione permanenti per entrate posticipate o uscite anticipate.

02/12/2021

> Com. 126: Laboratori Cake Design

01/12/2021

> Com. 125: Corso anti Covid

29/11/2021

> Com. 124: Entrate posticipate 30 novembre per Ass. Sind,

29/11/2021

> Com. 123: Convocazione Collegio Docenti straordinario - Area riservata

29/11/2021

> Com. 122: Disposizioni per il contenimento del Covid-19

- Allegato

26/11/2021

> Com. 121: Festa del Santo Patrono . Paliano

26/11/2021

> Com. 120: Consegna PFI

25/11/2021

> Com. 119: Assemblea Sindacale unitariaFLCGIL, UIL, SNALS e FGUdel 30 novembre 2021

- allegato 

25/11/2021

> Com. 118: Convocazione CdC 1D  ad horas - Area riservata

25/11/2021

> Com. 117: Convocazione collegio educatori

24/11/2021

> Com. 116: Assemblea Sindacale FLC-CGIL del 30 novembre 2021

- Allegato

24/11/2021

> Com. 115: Consegna dispositivi di protezione individuale

24/11/2021

> Com. 114: Attività PCTO

23/11/2021

> Co m. 113: Campagna vaccinale 2021-2022

- allegato 1

- allegato 2

23/11/2021 > Com. 112: Percorsi d'Arte contro la Violenza sulle donne - 25 novembre
23/11/2021

> Com. 111: Convocazione assemblea sindacale FLC-CGIL del 29 nov. 2021

- Allegato

20/11/2021 > Com. 110: Pausa di ricreazione
20/11/2021 > Com. 109: Inizio corso ceritificazione B1
20/11/2021 > Com. 108: Seminario sulla giornata mondiale contro la violenza sulle donne
20/11/2021

> Com. 107: disponibilità ad effettuare ore di sostituzione retribuite

- allegato

18/11/2021 > Com. 106: Disponibilità commissioni esaminatrici
 18/11/2021  > Com. 105: Richiesta disponibilità incarichi
18/11/2021

> Com. 104: Assemblea sindacale del 2 novembre

- Allegato

18/11/2021

> Com. 103: Disponibilità presidente commissione esami cultura generale

- Allegato

18/11/2021

> Com. 102: Apertura sportello di ascolto psicologico

16/11/2021

> Com. 101: Esame di stato a.s. 2021-22

- Allegato

16/11/2021

> Com. 100: Inizio servizio assistenza specialistica

11/11/2021

> Com. 99: Formazione per il trattamento dei dati personali (D. Lgs. n. 101/18)- AREA RISERVATA

11/11/2021

> Com. 98: Convocazione Collegio dei Docenti

   
   
09/11/2021

> Com. 97: Indicazioni per l'individuazione e la gestione di casi di infezione cov.2

- ALLEGATO

09/11/2021

> Com. 96: Modalità di attuazione della DAD per l'a.s. 21-22

09/11/2021

> Com. 95: Decreto costituzione GLI, GLO a.s. 21-22

08/11/2021

> Com. 94: Disponibilità ad effettuare ore eccedenti - AREA RISERVATA

08/11/2021

> Com. 93: Educazione finanziaria - offerta formativa

- Allegati

08/11/2021 > Com. 92: Entrata posticipata per assemblea sindacale del 9/11/2021
05/11/2021 > Com. 91: Incontro di orientamento post-diploma
05/11/2021

> Com. 90: Raccomandazioni sulla vaccinazione anticovid

- Allegato

04/11/2021 > Com. 89: Convocazione collegio educatori - Area Riservata
 04/11/2021  > Com. 88: Avviso ai docenti classe 1D - Area riservata
04/11/2021

> Com. 87: Convocazione genitori alunni convittori

04/11/2021

> Com. 86: Permessi retribuiti per motivi di studio

-Allegato

04/11/2021

> Com. 85: Orientamento universitario

03/11/2021

> Com. 84: Certificazione verde durante gli open day

- Nota

03/11/2021

> Com. 83: Celebrazioni del 4 novembre

03/11/2021

> Com. 82: Sciopero OO.SS Feder ATA

03/11/2021

> Com. 81: Sciopero OO.SS. SAESE

03/11/2021

> Com. 80: Assemblea sindacale del 9 novembre

30/10/2021

> Com. 79:Chiusura istituto

29/11/2021

> Com. 78: proclamazione eletti Consiglio Istituto (componente studenti e A.T.A.)

28/10/2021

> Com. 77: Convocazione CdC (visionabile sulla bacheca argo)

26/10/2021

> Com. 76: Cena convitto

26/10/2021

> Com. 75: Indicazioni operative per le indicazioni di voto del giorno Giovedì 28/10/2021

26/10/2021

> Com. 74: INTEGRAZIONE O.D.G. COLLEGIO DEI DOCENTI

25/11/2021

> Com. 73: Presentazione progetti

- Modulo progetto

 25/11/2021  > Com. 72: Scansione oraria
23/10/2021

> Com. 71: Convocazione Collegio Docenti

23/10/2021

> Com. 70: Orario ingresso/uscita delle classi dal 25 ottobre

22/10/2021

> Com 69: Rettifica comunicazione n. 65 - Convocazione GLO

22/10/2021

> Com. 68: Bando per le provvidenze per eventi

Si comunica che sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, al link:

https://www.usrlazio.it/_scripts/download.php?file=/_file/documenti/2021/10/20211006_ddg_1191_05-10-2021.zip

22/10/2021

> Com. 67: Cessazione dal servizio personale scolastico

22/10/2021

> Com. 66: Corso di formazione e informazione anticovid - personale educativo

21/10/2021

- ESAMI INTEGRATIVI

19/10/2021

> Com. 64: PROROGA BANDO Fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo,

- BANDO COMUNE DI FIUGGI

19/10/2021

> Com. 63: CONCESSIONE GRATUITA DELLE DIVISE DI LABORATORIO.

18/10/2021

Avviso interno di selezione per il conferimento di incarico di RSPP - Richiesta disponibilità personale interno all'unità scolastica.

18/10/2021

> Com. 62: Rinnovo degli Organi Collegiali della scuola - a.s. 2021/22– Elezioni del 28 ottobre 2021

15/10/2021

> Com. 61: Disponibilità ad effettuare ore eccedenti

14/10/2021

> Com. 60: Sciopero dal 15 al 20 ottobre FISI

 - Si inoltrano per il seguito di competenza ulteriori precisazioni da parte del Ministero relative allo sciopero previsto per le giornate 15/20 ottobre p.v.

14/10/2021

> Com. 59: Entrata posticipata classi per assemblea sindacale del 18 ottobre 2021

14/10/2021

> Com. 58: Orario di ingresso delle classi

14/10/2021

> Com. 57: Contest Fotografico “Chiesa Madre. Il respiro della speranza”

14/10/2021

> Com. 56: Assemblea sindacale del 18 ottobre

13/10/2021

> Com. 55: Presentazione progetti

13/10/2021

> Com. 54: Modalità di comunicazione con la scuola

13/10/2021

> Com. 53: Orientamento classi quinte

12/10/2021

> Com. 52: Convocazione GLI

11/10/2021

> Com. 51: Convocazione Consigli di Classe – Integrazione dei punti all’OdG

11/10/2021

> Com. 50: Differimento orario di ingresso e uscita

10/10/2021

> Com. 49: Integrazione alla com. 47

09/10/2021

> Com. 48: Convocazione “ad horas” del Dipartimento di Sostegno

08/10/2021

> Com. 47: Variazione orario di entrata classi per assemblea sindacale 

07/10/2021

 > Com. 46: Attività laboratoriali

- Scheda attività laboratoriali

07/10/2021 > Com. 45: Sciopero OO.SS. Unicobas lunedì 11 ottobre 2021
07/10/2021 > Com. 44: Assemblea sindacale dell'11 ottobre 2021
06/10/2021 > Com. 43: Convocazione consigli di classe
06/10/2021 > Com. 42: Modalità di accesso al convitto
05/10/2021 > Com. 41: Concessione dei dispositivi informatici in comodato d'uso agli alunni
05/10/2021 > Com. 40: Convegno codice rossso: la nuova forma di violenza
05/10/2021 > Com. 39: Entrata posticipata per il giorno 6 settembre 2021
05/10/2021 > Com. 38 Convocazione collegio educatori
04/10/2021 > CALENDARIO ESAMI INTEGRATIVI
04/10/2021 > Com. 37: Rinnovo degli organi collegiali
04/10/2021 > Com. 36: Acquisto divise per le esercitazioni di laboratorio
04/10/2021 > Com. 35: Assemblea sindacale del 15 ottobre
01/10/2021 > Com. 34: Apertura convitto
30/09/2021 > Com. 33: Fornitura gratuita libri di testo
29/09/2021 > Com. 32: Assemblea sindacale del 6 ottobre
29/09/2021 > Com. 31: Scrutini esami recupero debiti normativi
27/09/2021 > Com. 30: Inaugurazione scultura dedicata a Willy Monteiro Duarte. «…dagli alberi la memoria» : Calendario classi (rettificato) 5APaliano
27/09/2021 > Com. 29: COLLEGIO DOCENTI . integrazione OdG
27/09/2021 > Com. 28_2: Ai docenti, agli alunni classi 3, 4 e 5: indagine conoscitiva
27/09/2021 > Com. 28: Corso di formazione in materia di Covid - aggiornamento calendario
26/09/2021 > Com. 27: AVVISO AI DOCENTI
23/09/2021 > Com. 26: Inaugurazione scultura dedicata a Willy Monteiro Duarte. «…dagli alberi la memoria»
23/09/2021 > Com. 25: Convocazione Collegio dei Docenti
23/09/2021 > Com. 24: Corso in materia di Covid 19
22/09/2021 > Com. 23: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero per l’intera giornata del 27 settembre 2021 indetto dal sindacato CSLE
22/09/2021 > Com. 22: Convegno 24-25 settembre
22/09/2021 > Com. 21: Permessi di entrata-uscita
22/09/2021 > Com. 20: Scansione oraria delle lezioni
21/09/2021 > Com. 19: Verifica green pass attraverso la piattaforma SIDI
21/09/2021 > Com. 18: Informativa sul trattamento dei dati personali
17/09/2021 > Com. 17: Convocazione dipartimenti
17/09/2021 > Com. 16: ORARIO DI INGRESSO/USCITA CLASSI DAL 20 SETTEMBRE
17/09/2021 > Com. 15: Corso di formazione sui comportamenti da tenere in materia di covid 19 per studenti e studentesse
16/09/2021 > Convocazione collegio educatori
13/09/2021 > Com. 14: Scrutini sessione suppletiva recupero debiti
11/09/2021 > Com. 13: DECRETO-LEGGE 10 settembre 2021, n. 122 “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico, della formazione superiore e socio sanitario-assistenziale”
07/09/2021 > Com. 12: SCIOPERO ANIEF E SISA DEL 13 SETTEMBRE 2021 PER TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED ATA
07/09/2021 > Com. 11: Disposizioni inizio anno scolastico
06/09/2021 > Com. 10: CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
06/09/2021 > Com. 9: Integrazione scrutini 3A Paliano
03/09/2021  > Com. 8: Disposizioni per l'attuazione del D.lg 6 agosto 2021, n. 111
03/09/2021  > Com. 7: Docenti: Scrutini sospensione del giudizio
03/09/2021 > Com. 6: Alunni, Genitori, Docenti: RECUPERO DEBITI FORMATIVI
03/09/2021 > Com. 5: Ai docenti: Disponibilità incarichi
02/09/2021 Calendario esami integrativi classi II
02/09/2021 Nomina commissione esami integ. classi 3, 4 e 5
02/09/2021 Nomina commissione esami integ. classi seconde
02/09/2021 Calendario esami integrativi classi: III, IV e V

 

 

 

 

COMUNICAZIONI A.S. 2020-21

 

DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO
27/08/2021

> Com. 257: Prove di verifica per recupero debiti

27/08/2021

> Com. 256: CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

25/08/2021

> Com. 255: Riconsegna pc in comodato d'uso

23/07/2021

> Pubblicazione graduatorie di istituto II fascia personale ATA

30/06/2021

Com. 254: iscrizione alla classe prima a.s. 2021/22 Regolarizzazione domanda - Documenti da inviare alla scuola

Autorizzazione consenso DAD

Informativa sul trattamento dei dati personali

Patto educativo di corresponsabilità

Informativa per il trattamento dei dati personali

23/06/2021

> Com. 253: Modalità e termini di consegna del PFI

23/06/2021

> Com. 252: Domanda ferie a.s. 2020-21

- MODELLO

23/06/2021

> Com. 251b: Errata corrige com. 251

23/06/2021

> Com. 251: Recupero attività laboratoriali

21/06/2021

> Com. 250: ATTIVAZIONE CORSI DI RECUPERO A.S. 2020-21

19/06/2021

> Convocazione C.d.C. 5F

18/06/2021

> Com. 249: incontro di preparazione attività laboratoriale estiva

15/06/2021

> CONVOCAZIONE COLLEGIO EDUCATORI

15/06/2021

> Com. 248: Composizione commissione formazione classi prime

15/06/2021

> Com. 247: Disponibilità corsi di recupero

14/06/2021

> Convocazione C.dC. 5D

08/06/2021

> Com. 246: CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI

08/06/2021

> Com. 245: Convocazione CdC 5C

07/06/2021

> Com. 244: Convocazione consiglio di classe 5B

07/06/2021

> Com. 243: Convocazione consiglio di classe 5E

07/06/2021

> Com. 242: Convocazione consigli di classe: 4A, 4A Paliano, 3A Paliano.

04/06/2021

> Com. 241: CONSEGNA RELAZIONI FINALI ATTIVITA’ AGGIUNTIVE

04/06/2021

> Com. 240: Convocazione Collegio dei Docenti

04/06/2021

> Pubblicazione graduatoria interna di istituto

- GRADUATORIA DOCENTI

 

03/06/2021

> DECRETO pubblicazione graduatoria istituto personale ATA a.s. 21-22

GRADUATORIA INTERNA DI ISTITUTO PERSONALE ATA

03/06/2021 > Com. 239: Scrutinio classe 3C
03/06/2021 > Com. 238: Assemblea sindacale 4 giugno 2021 - svolgimento lezioni
28/05/2021 Convocazione Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS. CONFSAL e ANIEF in modalità telematica - 04.06.2021
28/05/2021 > Com. 237: ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE 04.06.21
28/05/2021 > Com. 236: CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
28/05/2021 > Com. 235: Esame di Stato a conclusione del secondo ciclo di istruzione - Curriculum dello studente indicazioni operative per docenti e studenti
28/05/2021 > Com. 234: conferma iscrizione alla classe SECONDA. A.s. 2021/22
28/05/2021 > Com. 233: conferma iscrizione alla classe TERZA. A.s. 2021/22
28/05/2021 > Com. 232:  Conferma iscrizione alla classe QUARTA. A.s. 2021/22
28/05/2021 > Com. 231:  Conferma iscrizione alla classe QUINTA. A.s. 2021/22
27/05/2021 > Decreto pubblicazione graduatorie di istituto personale ATA
26/05/2021 - Assemblea sindacale USB 27 maggio 2021
26/05/2021 ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL - 26 maggio 2021
26/05/2021 > Com. 230: Piano ferie 20-21 personale ATA
25/05/2021 > Com. 229: DANTEDI - celebrazione dei 700 anni dalla morte
25/05/2021 > Com. 228: Assemblea sindacale  FLC CGIL 4/06/2021
25/05/2021 > Com. 227: Uscita anticipata alunni convittori
24/05/2021 > Com. 226: Variazione orario per il 26 maggio 2021
24/05/2021 > Com. 225: Modifica orario scolastico Giugno
20/05/2021 > Com. 224: Assemblea sindacale CISL del 26 maggio 2021
20/05/2021

> Com. 223: Festività del 2 giugno

20/05/2021

> Com. 222: Attività didattica dal 24 maggio 2021

20/05/2021

> Com. 221: SCRUTINI FINALI (SECONDO QUADRIMESTRE

19/05/2021

> CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI  - commissioni varie

18/05/2021

> Com. 220: Cittadini d’Europa

18/05/2021

> Com. 219: INCONTRO FS AREA 1 E AREA 2

14/05/2021

> Com. 218: Attività didattica dal 17 al 21 maggio

14/05/2021

> Com. 217: Finale Nazionale del cooking quiz digital

11/05/2021

> Com. 216: Attività didattica nei giorni: 12, 13 e 14 maggio

11/05/2021

> Com. 215: Collegio dei Docenti - integrazione

- Piano scuola estate 2021

06/05/2021

> Com. 214: Convocazione Collegio dei Docenti

- Documento 1

- Documento 2

06/05/2021

> Com. 213: ORARIO SCOLASTICO - MODIFICA

06/05/2021

> Com. 212: Consigli di classe quinte - integrazione

06/05/2021

> Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie personale Ata

- Graduatoria di Istituto personale ATA

06/05/2021

> Pubblicazione graduatoria interna di istituto Educatori

06/05/2021

> Com. 211: Esito selezione Erasmus+ Malta

05/05/2021

> Pubblicazione graduatoria interna di istituto personale docente

- GRADUATORIA DOCENTI SCUOLA SECONDARIA PROVVISORIA

05/05/2021

> Com. 210: Documento del 15 maggio  - Ratifica

- Verbale ratifica

05/05/2021 > Immissioni in ruolo personale ATA
03/05/2021 > Com. 209: Recupero prove INVALSI - rinvio
03/05/2021 > Com. 208: Incontro tutor PCTO
30/04/2021 > ERRATA CORRIGE PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO
28/04/2021  
28/04/2021

> Com. 207: sciopero dell'intera giornata per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all'estero, per il giorno 6 Maggio 2021, indetto dalle Associazioni Cobas Scuola Sardegna, USB P.I. Scuola, Unicobas Scuola e Università

- Sciopero 6 maggio modello adesione

- Sciopero 6 maggio comunicazione alle famiglie

28/04/2021

> Com. 206: Festività del 1 maggio

28/04/2021

> Com. 205: Recupero prove INVALSI

27/04/2021

> Pubblicazione graduatoria interna di istituto - ATA - ANNULLATA

27/04/2021

> Pubblicazione graduatori interna di istituto - DOCENTI - ANNULLATA

27/04/2021

> Com. 204: Sospensione idrica

27/04/2021

> Com. 203: presentazione “Mady in Italy, cibo e ospitalità”

27/04/2021

> Com. 202: Convocazione GLI

23/04/2021

> Com. 201: ATTIVITA' DIDATTICA DAL 26 APRILE 2021

23/04/2021

> Com. 200: Uscite anticipate

21/04/2021

> Documento del 15 maggio - MODELLO DA COMPILARE

20/04/2021

> Com. 199: incontro orientamento on line per studenti e famiglie

16/04/2021

> Com. 198: ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2021.2022

- Allegati

16/04/2021

> Com. 197: Il Buonarroti degusta le eccellenze del territorio

16/04/2021

> Com. 196: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE – ERRATA CORRIGE PER VARIAZIONE ORARI

16/04/2021

> Com. 195: INTERRUZIONE IDRICA

14/04/2021

> Com. 194: Compilazione graduatorie interne personale ATA a.s. 21/22

- MODULI

14/04/2021

> Com. 193: Curriculum dello studente classi V

13/04/2021

> Com. 192: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE

13/04/2021

> Com. 191: CONSIGLI CLASSI QUINTE

13/04/2021

> Com. 190: CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI

08/04/2021

> Com. 189: Svolgimento prove Invalsi classi quinte

07/04/2021

> Com. 188: Mobilità ERASMUS+ ‘Biotech’ – Malta

06/04/2021

> Com. 187: percorso pcto Accoglienza

31/03/2021

> Com. 186: INCONTRO TUTOR PCTO

31/03/2021

> Com. 185: ATTIVITA’ DIDATTICA dal 07/04/2021

30/03/2021

> Com. 184: percorso pcto classi di accoglienza- RETTIFICA-INTEGRAZIONE

30/03/2021

> Com. 183: Vacanze di Pasqua 20-21

25/03/2021

> Com. 182: Educazione Civica: Incontro con Padre Giulio Albanese

23/03/2021

> Com. 181: INCONTRO POLIZIA DI STATO

23/03/2021

> Com. 180: PERCORSO PCTO CLASSI DI ACCOGLIENZA

19/03/2021

> Com. 179: PERCORSO PCTO CLASSI DI ACCOGLIENZA

19/03/2021

> Com. 178: Aggiornamento graduatorie d’Istituto ATA

- Scheda soprannumerari

19/03/2021

> Com. 177: Aggiornamento graduatorie d’Istituto DOCENTI/PERSONALE EDUCATIVO

- Modello A

- Modello B

- Modello C

17/03/2021

> Com. 176 SEMINARIO PCTO ACCOGLIENZA –INTEGRAZIONE

17/03/2021

> Com. 175 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero COBAS-SAESE del 26 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente e ATA.

17/03/2021

> Com.174 Sciopero dell'intera giornata per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado, in Italia e all'estero, per il giorno 26 Marzo 2021, indetto da COBAS – Comitati di base della Scuola

- Procedura per comunicare e/o non comunicare lo sciopero

17/03/2021

> Com. 173: Corsi Recupero PAI

15/03/2021

Com. 172: seminario PCTO Accoglienza

15/03/2021

> Com. 171: CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI CLASSE

15/03/2021

> Com. 170: Convocazione Consigli di Classe

15/03/2021

> Com. 169: ASSEMBLEA DI ISTITUTO DEGLI STUDENTI

15/03/2021

> Com. 168: Presentazione del Corso di Laurea in Scienze, culture e politiche gastronomiche

08/03/2021

> Com. 167: Ordinanza Ministeriale Esami di Stato a.s. 2020/2021

08/03/2021

> Com. 166: Ordinanza del Presidente della Regione Lazio del 6 marzo 2021, n. Z00007

- ORDINANZA

08/03/2021

> Com. 165: Attività PCTO Sala

- LOCANDINA

05/03/2021

 > Com. 164: Percorso PCTO settore Accoglienza

04/03/2021

> Com. 163: Potenziamento lingua inglese – Prove Invalsi

03/03/2021

> Com. 162: Esito selezione ERASMUS+ MALTA

03/03/2021

> Com. 161: Educazione Civica: Partecipazione all’evento del 5 marzo “Giornata dei Giusti dell’umanità”

03/03/2021

> Com. 160: Ordinanza del Sindaco del Comune di Fiuggi

02/03/2021

> Com. 159: Assemblea Sindacale del 9 Marzo 2021

02/03/2021

> Com. 158: Orientamento in uscita

01/03/2021

> Com. 157: attività didattica interdisciplinare

28/02/2021

> Com. 156: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 per i comuni della Provincia di Frosinone”

26/02/2021

> Com. 155: ATTIVITÀ DIDATTICA dal 01/03/2021

RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA DAL 01/03/2021

- TURNAZIONI LABORATORI CLASSI TERZE, QUARTE E QUINTE DAL 01/03/2021 AL 31/03/2021

25/02/2021

> Com. 154: Proposta quadri orari nuovo ordinamento

- Biennio, triennio

- Quadri orari

 24/02/2021

 > Com. 153: : vaccinazione anti covid-19 per il personale scolastico di età pari o inferiore ai 65 anni

avvio della vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico

24/02/2021

> Com. 152: campagna di vaccinazione anti covid-19 personale scolastico docente e non docente

- Campagna di vaccinazinoe antiCovid-19

24/02/2021

> Com. 151: COLLEGIO DEGLI EDUCATORI

24/02/2021

> Com. 150: Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.

22/02/2021

> Com. 149: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA.

21/02/2021

> Com. 148: Istituzione "zone rosse" per i comuni di Cerpineto Romano e Colleferro.

21/02/2021

> Com. 147: Colloquio di selezione per Borsa Erasmus+

20/02/2021

> Com. 146: COLLEGIO DEI DOCENTI

17/02/2021

> Com. 145: domanda/conferma iscrizione alla classe TERZA. A.s. 2021/22

- Modulo domanda conferma/iscrizione

16/02/2021

> Com. 144: Avvio vaccinazione anti covid personale scolastico sino a 55 anni di età

15/02/2021

> Com. 143: PROGETTO PCTO indirizzo CUCINA

15/02/2021

> Com. 142: Integrazione Seminario Orientamento Classi Seconde

12/02/2021

> Com. 141: Corso di inglese per Certificazione Cambridge

12/02/2021

> Com. 140: Seminario Orientamento Classi Seconde

08/02/2021

> Distribuzione mascherine FFP2

08/02/2021

> Com. 138: Assemblea sindacale - svolgimento lezioni

05/02/2021

> 137: PRESA VISIONE SCUTINIO PRIMO QUADRIMESTRE

05/02/2021

> Com. 136: Campagna test antigenici per alunni e operatori delle scuole e servizi operativi per il Lazio

- Test Antigenici

05/02/2021

> Com. 135: GIORNATA ORIENTAMENTO ACCADEMIA INTRECCI

04/02/2021

> Com. 134: Assemblea Sindacale del 9 Febbraio 2021(UNICOBAS)

04/02/2021

> Com. 133: Assemblea Sindacale del 9 Febbraio 2021(FLC CGIL)

02/02/2021

> Com. 132: Safer Internet Day - campagna di prevenzione del bullismo a scuola

01/02/2021

> Com. 131: Festa del Santo Patrono - Chiusura dell'Istituto

31/01/2021

> Com. 130: Organizzazione attività laboratoriali

- Calendario settimanale

- Turnazione laboratori triennio

30/01/2021

> Com. 129: Nuovo orario delle lezioni

29/01/2021

> Com. 128: Incontro dipartimento tecnico-pratico

29/01/2021

> Com. 127: Incontro coordinatori di dipartimento

28/01/2021

> Com. 126: : INCONTRO CONSORZIO TUTELA GRANA PADANO

28/01/2021

> Com. 125: : INCONTRO COOKING QUIZ 02.02.2021

26/01/2021

> Com. 124: Oggetto: Sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas e SLAI COBAS per il sindacato di classe.

26/01/2021

> Allegato com. 123

26/01/2021

> Com. 123: Oggetto: sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi intera giornata del 29 gennaio 2021 indetto da S.I. Cobas – sindacato intercategoriale Cobas e Slai Cobas per il sindacato di classe

25/01/2021

> Com. 122: Assemblea sindacale

24/01/2021

> Com. 121: Celebrazione del “Giorno Della Memoria”

24/01/2021

>  Convocazione Consigli di Classe – Scrutini I° quadrimestre.

24/01/2021

> Com. 120: Orario provvisorio 25-30 Gennaio 2021

21/01/2021

> Com. 119: Incontro Coo,king Quiz

21/01/2021

> Com. 118: Registrazione RAI 2

19/01/2021

> Com. 117: Nuovo orario provvisorio

18/01/2021

> Com. 116: Ripresa attività didattiche classe 3 Paliano

17/01/2021

> Com. 115: Sede di Paliano - Chiusura plesso causa maltempo

17/01/2021

> Com. 114: Chiusura scuole di ogni ordine e grado per il giorno 18 gennaio 2021

17/01(2021

> Com. 113: Ripresa delle attività didattiche in presenza sede di PALIANO

16/01/2021

> Com. 112: Modalità ingresso in convitto

16/01/2021

> Com. 111: RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 18 GENNAIO 2021

15/01/2021

> Com. 110: ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA DAL 18 GENNAIO 2021

12/01/2021

> Com. 109: Richieste e comunicazioni

12/01/2021

> Com. 108: Assemblea dei rappresentanti di istituto e di classe

10/01/2021

> Com. 107: Ripresa attività didattiche ....

04/01/2021

> Com. 106: RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA DAL 07.01.2021

21/12/2020

> Com. 105: Esami di stato ... Abbreviazione per merito

18/12/2020

> Com. 104: Vaccinazione antinfluenzale del personale scolastico

15/12/2020

> Com. 103: Incontro bullismo-cyberbullismo

15/12/2020

> Com. 102: Assemblea sindacale 17 dicembre 2020

15/12/2020

> Com. 101: VACANZE NATALIZIE 2020

15/12/2020

> Com. 100: Coinvolgimento assistenza specialistica

15/12/2020

> Com. 99: Assemblea sindacale 18 dicembre 2020

14/12/2020

> Com. 98: Sollecito presentazione domande esame di stato

11/12/2020

> Costituzione CdI triennio 2021-, 21-22, 22-23 nomina consiglieri

10/12/2020

> Com. 97: Assemblea dei rappresentanti di istituto e di classe

10/12/2020

> Com. 96: Assemblea sindacale del 17 dicembre 2020

09/12/2020

> Com. 95: Convocazione FS area 2 e relativa commissione 

09/12/2020

> Com. 94: Assemblea sindacale 11/12 svolgimento lezioni

09/12/2020

> Com. 93: Orientamento classi quinte

08/12/2020

> Com. 92: Disponibilità Open-Day

07/12/2020

> Com. 91: ASPERTURA LABORATORI DAL 9 DICEMBRE 2020

- Gruppi alunni partecipanti alle attività di laboratorio

04/12/2020 > Com. 90: Convegno giornata contro la violenza sulle donne - variazione data
04/12/2020 > Com. 89: Convocazione dipartimento di sostegno
03/12/2020 > Com. 88: Assemblea del 4 dicembre - svolgimento lezioni
03/12/2020 > Com 87: Assemblea sindacale Gilda 
02/12/2020 > Proclamazone eletti Consiglio di Istituto
01/12/2020  Com 86: Convegno per celebrare la giornata contro la violenza sulle donne - comunicazione URGENTE
01/12/2020 > Com. 85: Sospensione attività didattica ponte festività 8/12/2020
 30/11/2020  > Com. 84: Orientamento classi quinte
28/11/2020

> Com. 83: Convegno giornata contro la violenza sulle donne

28/11/2020

> Com. 82: Convocazione collegio dei Docenti

27/11/2020

> Com. 81: Avvio orario definitivo

27/11/2020

> Com. 80: Avvio corsi di recupero PAI

26/11/2020

> Com. 79: Assemblea territoriale CISL

25/11/2020

> Com. 78: Organizzazione Open Day

25/11/2020

> Com. 77: Determina quadro orario

- Quadro orario settimanale attività sincrone ed asincrone

 25/11/2020  > Com. 76: Orientamento classi quinte
24/11/2020

> Com. 75: Assemblea sindacale 26 nov. 2020 - svolgimento lezioni

24/11/2020

> Com. 74: Compilazione PDP

24/11/2020

> Com. 73: Convocazione coordinatori Ed. Civica

23/11/2020

> Com. 72: Convocazione Funzioni Strumentali

23/11/2020

> Com. 71: Azioni di sciopero

- locandina

20/11/2020

> Com. 70: Assemblea sindacale del 23 nov. 2020 - svolgimento lezioni

19/11/2020

> Com. 69: Assemblea sindacale GILDA del 25 novembre

18/11/2020

> Com. 68: Assemblea sindacale Gilda del 26 novembre

18/11/2020

> Com. 67: Assemblee studentesche

17/11/2020

> Com. 66: Elezioni rinnovo consiglio di istituto

- Liste e candidati per il rinnovo del CdI

17/11/2020

> Com. 65: Esami di stato. Presentazione domande candidati interni

- Domanda esami di stato

16/11/2020 > Com. 64: Assemblea sindacale UIL scuola
16/11/2020 > Com. 63: Convocazione consigli di classe
11/11/2020 > Com. 62: Assemblea sindacale del 17 novembre 2020
09/11/2020 > Com. 61: Assemblea sindacale
06/11/2020 > Com. 60: Convocazione dipartimento tecnico-pratico
06/11/2020 > Com. 59: Collegio degli educatori
06/11/2020 > Com. 58: Didattica a distanza settimana 9-13 novembre
06/11/2020 > Com. 57: Assemblea sindacale 11 novembre 2020
06/11/2020 > Com. 56: Elezioni rinnovo consiglio di istituto
05/11/2020 > Com. 55: Partecipazione attività di orientamento - Classi V
04/11/2020 > Com. 54: DDI - Avvio agli alunni convittori
04/11/2020 > Com. 53: Didattica Digitale Integrata
03/11/2020 > Com. 52: Incontri scuola famiglia
02/11/2020 > Convocazione CdC per predisposizione PDP
31/10/2020 > Com. 51: Disposizioni orario del 2 nov. - PALIANO
30/10/2020 > Com. 50: DISPOSIZIONI ORARIO DAL 2 NOVEMBRE
28/10/2020 > Com. 49: Convocazione Collegio Docenti ad horas
28/10/2020 > Com. 48: Convocazione Docenti del potenziamento
28/10/2020 > Com. 47: Coordinatori e responsabili documentazione
28/10/2020 > Modalità di consegna delle programmazioni
26/10/2020 > Com. 46: Disposiz. ottemperanza DPCM 25 ottobre - PALIANO
26/10/2020 > Com. 45: Permessi retribuiti per motivi di studio
  - Domanda concessione permessi diritto allo studio
26/10/2020 > Com. 44: Disposizioni orario in ottemperanza DPCM 25 OTTOBRE
20/10/2020 > Com. 43: Disponibilità corsi di recupero
16/10/2020 > Integrazione consigli di classe Ottobre
15/10/2020 > Consigli di Classe Ottobre
14/10/2020 > Com. 42: Elezioni OO.CC. categoria genitori
14/10/2020 > Com. 41: Elezione rappresentanti di classe
12/10/2020 > Com. 40: Ritiro dispositivi informatici in comodato d'uso
12/10/2020 > Com. 39: Scansione oraria lezioni
09/10/2020 > Com. 38: Convocazione dipartimenti
08/10/2020 > Com. 37: Disponibilità corsi di recupero
08/10/2020 > Com. 36: Coordinatori e responsabili documentazione
08/10/2020 > Com. 35: Inizio lezioni in presenza per il triennio
08/10/2020 > Com. 34: Piano annuale delle attività
07/10/2020 > Com. 33: Obbligo di certificazione medica a seguito di assenza
05/10/2020 > Com. 32: Incontro ASTER LAZIO
01/10/2020 > Com. 31: Referenti scolastici Covid
01/10/2020 > Com. 30: Corso referenti scolastici Covid19
30/09/2020 > Com. 29: Giustificazione assenze
30/09/2020 > Com. 28: Disponibilità ore residue
29/09/2020  > Com. 27: Integrazione ODG collegio docenti
29/09/2020  > Com. 26: Ulteriore ingresso in convitto TRIENNIO
29/09/2020 > Orario docenti/classi dal 5 ottobre 2020
28/09/2020 > Com. 25: Collegio Docenti 5 ottobre 2020
25/09/2020 > Com. 24: DOCENTI  indicazioni DDI
25/09/2020  > Com. 23: Studenti - indicazioni DDI
25/09/2020 > Nomina commissione passaggio dalla formazione profess.le
23/09/2020 > Com. 22: Corso su Covid 19
22/09/2020 > Com. 21: Orario ricevimento uffici di segreteria
21/09/2020 > Com. 20: Piano per l'ingresso alunni convittori triennio
21/09/2020 > Com. 19: Permessi permanenti entrate/uscite
18/09/2020 > Com. 18: Piano per l'ingresso alunne/i convittrici
17/09/2020 > Com. 17: Percorso formativo AID
16/09/2020 > Com. 16: Convocazione FFSS e relative commissioni
16/09/2020 > Com. 15: Convocazione dipartimenti
16/09/2020 > Com. 14: Disposizioni per l'inizio della didattica a distanza
16/09/2020 > Regolamentazione istanze MAD
15/09/2020  > Com. 13: Richiesta visiere protettive
15/09/2020 > Com. n. 12: Anticovid 19. Rispetto postazione individuale
14/09/2020 > Com. 11: Anticovid 19
11/09/2020 > Com. 10: Incontro con i genitori delle classi prime
11/09/2020 > Com. 9: Convocazione Collegio Educatori
10/09/2020 > Com. n. 8: Disposizioni di inizio anno scolastico
08/09/2020 > Com. 7: Convocazione collegio dei docenti
08/09/2020 > Com. 6: Indicazione giorno libero
08/09/2020 > Com. n. 5: Presentazione domande per FF.SS. e Commissioni
07/09/2020 > Com. n. 4: Convocazione dipartimento sostegno
04/09/2020 > PIANO DELLE ATTIVITA' MESE DI SETTEMBRE
 04/09/2020  > Composizione classi prime e terze
04/09/2020 > Utilizzo sala docenti
01/09/2020 > O.d.G, Collegio Docenti del 3 settembre 2020

Comunicazioni a.s. precedente

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

  I.P.S.S.E.O.A. "Michelangelo Buonarroti" 

 Via Garibaldi, 1- 03014 FIUGGI (FR)  

Centralino

0775-533614 / 515669

Posta elettronica certificata:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito utilizziamo i cookies. Navigando accetti