Banner vecchio sito web

Locandina nuovo sito web on line

 


 

Circolari 2016/17

> circolari a.s. precedente

CIRCOLARI A.S. 2016/17

 

DATA PUBBLICAZIONE OGGETTO                                            
27/04/2018

> Com. 20: 

29/08/2017

> Com. 289: revoca sessione idoneità classe terza

25/08/2017

> Com. 288: Esami ideneità classe terza - calendario

25/08/2017

> Com. 287: Debiti formativi - calendario esami di recupero

25/08/2017

> Com. 286: Sessione suppletiva debiti formativi

21/08/2017

> Com. 285: Convocazione collegio docenti

19/08/2017

> Com. 284: Indicazioni vaccini

03/08/2017

> Com. 283: Modifica calendario scolastico

06/07/2017

> Com. 282: Redcupero debiti a.s. 2016/17

05/07/2017

> Com. 281: Graduatoria istituto ATA II Fascia

30/06/2017

> Com. 280: Scrutini integrativi - recupero debiti scolastici

30/06/2017

> Com. 279: Calendario esami di recupero debiti scolastici

29/06/2017

> Com. 278: Riconsegna chiavi

27/06/2017

> Com 277: Pubblicazione graduatorie definitive ATA

15/06/2017

> Com. 276: Convocazione Comitato di Valutazione

15/06/2017 > Com. 275: Pubblicazione scrutini classi: I, II, III e IV
12/06/2017 > Com. 274: Convocazione commissione GLI
09/06/2017 > Com. 273: Graduatoria provv. personale ATA 
09/06/2017 > Com. 272: Pubblicazione risultati ammissione classi V esami di stato
08/06/2017 > Com. 271: Convocazione collegio educatori
08/06/2017 > Com. 270: Convocazione collegio docenti
07/06/2017 > Formazione docenti - Ambito 17
 06/06/2017  > Com. 269: Restituzione libri di testo in comodato gratuito
 06/06/2017  > Com. 268: Parziale rimodulazione scrutini finali
06/06/2017 > Com. 267: Consegna carta dello studente - classi prime
05/06/2017 > Com. 266: Consegna relazioni attività aggiuntive svolte
05/06/2017 > Com. 265: Chiusura attività didattiche
05/06/2017 > Com. 264: Corso formazione preposti ASL - INTEGRAZIONI
01/06/2017 > Com. 263: Piano triennale formazione docenti
01/06/2017  > Com. 262: Adempimenti finali a.s. 2016/17
01/06/2017 > Com. 261: Calendario scrutini finali
01/06/2017 > Esiti esami qualifica professionale classi terze a.s. 2016/17
30/05/2017 > Com. 260: Scrutinio classe 3D IeFP - rettifica
29/05/2017 > Com. 259: Convegno HACCP
29/05/2017 > Com. 258: Alternanza scuola lavoro - periodo estivo
29/05/2017 > Adozione libri di testo: stampa provvisoria Paliano
29/05/2017 > Adozione libri di testo: stampa provvisoria Fiuggi
29/05/2017 > Com. 257: Controllo stampe provvisorie adozione libri di testo
29/05/2017 > Com. 256: Festa della Repubblica 2 Giugno
29/05/2017 > Com. 255: Adempimenti finali docenti neoassunti
25/05/2017 > Com. 254: Piano ferie estive personale ATA
25/05/2017 > Com. 253: ASL: corso di formazione per preposti
22/05/2017 > Calendario esami preliminari 5 E
22/05/2017 > Calendario esami preliminari 5 G
22/05/2017 > Calendario esami preliminari 5 F acc.
22/05/2017 > Com. 252: Graduatorie definitive personale docente ed educativo
18/05/2017 > Com. 251: Incontro su budget, marketing e....
18/05/2017 > Com. 250: Documento del 15 maggio CdC quinte
16/05/2017 > Com. 249: Rettifica parziale esami IeFP
16/05/2017 > Com. 248: progetto Fidas
12/05/2017 > Formazione commissione esami di qualifica IeFP a.s. 2016/17
12/05/2017 > Com. 247: Organizzazione laboratori
12/05/2017 > Com. 246: Esami di qualifica IeFP
12/05/2017 > Com. 245: Consegna attestati Sparkle e Gran Galà Vino
12/05/2017 > Com. 244: PNFD - iscrizione corsi 2016/17
12/05/2017 > Com. 243: Incontro sul progetto "Intrecci"
12/05/2017 > Com. 242: Convocazione CdC straordinario 4E
12/05/2017 > Com. 241-. Riunione GLI
10/05/2017 > Com. 240: Pubblicazione graduatorie provv. indiv. pers.le doc. ed educat. soprannumerario
10/05/2017 > Com. 239: Progetto Cineforum
08/05/2017 > Com. 238: Convocazione Collegio Docenti 17 maggio p.v.
08/05/2017 > Com. 237: Sciopero 12 maggio 2017
08/05/2017 > Informativa privacy 2016
05/05/2017 > Com. 236: Emergenza idrica
04/05/2017 > Riunione preliminare delle Commissioni esami leFP
04/05/2017 > Com. 235: Scrutini di ammissione agli esami di qualifica
03/05/2017 > Com. 234: Calendario esami di qualifica leFP
 03/05/2017  > Com. 233: Comunicazione - Prove Invalsi
03/05/2017 > Com. 232: 9 maggio - Svolgimento prove Invalsi
03/05/2017 > Com. 231: Consigli di Classe Terze
03/05/2017 > Com. 230: Incontro formativo con la Fed. Ital. Cuochi
02/05/2017 > Com. 229: Convocazione consigli di classi quinte
28/04/2017 > Com. 228: Uscita aziendale ASL
28/04/2017 > Com. 227: Calendario corso HACCP
28/04/2017 > Com. 226: Entrata posticipata per ass, sindac. per il giorno 3 maggio 2017
28/04/2017 > Com. 225: Esame di qualifica professionale leFP a.s. 2016/17
28/04/2017 > Com. 224: Presentazione attestati dei crediti formativi a.s. 2016/17
28/04/2017 > Com. 223: Incontro sui disturbi del comportamento alimentare
28/04/2017 > Com. 222: Visita aziendale guidata
26/04/2017 > Com. 221: Riunione gruppo di lavoro per l'inclusione
24/04/2017 > Com. 220. Incontro su "Turismo nei territori minori"
24/04/2017 > Com. 219: seconda simulazione terza prova classi quinte
24/04/2017 > Com. 218: Modifica orario per il giorno 4 maggio 2017
24/04/2017 > Com. 217: Modifica orario per il giorno 2 maggio 2017
23/04/2017  > Com. 216: gradutorie per l'individuazione del personale ata soprannumerario
23/04/2017 > Com. 215: Entrata posticipata per ass. sindacale 27 aprile
23/04/2017 > Com. 214: Seconda tornata prove simulate esame di stato
23/04/2017 > Com. 213: Assemblea studentesca 28 aprile
19/04/2017 > Com. 212: Convocazione CdC straordinario 1D
18/04/2017 > Com 211: Assemblea sindacale del 3 maggio 2017
14/04/2017 > Com. 210: Corso sull'utilizzo dei sistemi informatici per l'apprendimento
14/04/2017 > Com. 209: Graduatorie per l'individuazione del personale doc. soprannumerario
14/04/2017 > Com. 208: Ordinanza ministeriale sulla mobilità
12/04/2017 > Com. 207: Festività pasquali
11/04/2017 > Com. 206: Sospensione attività didattica 24 aprile
11/04/2017 > Com. 205: Convocazione assemblea sindacale 27 aprile
08/04/2017 > Com. 204: Uscita parificata alla sesta ora
06/04/2017 > Com. 203: Incontro "Amico Andrologo"
05/04/2017  > Com. 202: Incontro sui disturbi alimentari - rettifica
05/04/2017  > Com. 201: Convocazione CdC straordinario 2G
05/04/2017  > Com. 200: Personale ATA - festività pasquali
05/04/2017  > Com.199: Incontro Erasmus+ LEO
05/04/2017 > Com. 198: Sospensione attività didattiche feste pasquali
05/04/2017 > Com. 197: Incontro con lo Chef G. Tagliaboschi
05/04/2017 > Com. 196: Incontro educazione alla salute e citt. attiva
31/03/2017 > Com. 195: Esito recupero debiti
31/03/2017 > Com. 194: Incontro scuola famiglie
30/03/2017 > Com. 193: Incontro sui disturbi del comportamento alimentare
30/03/2017 > Com. 192: Simulazione terza prova classi quinte
29/03/2017  > Com. 191: Convocazione consiglio di classe straordinario 4E
29/03/2017  > Com. 190: Incontro sul caviale e la storia ...
29/03/2017 > Com. 189: Cerimonia di consegna Tablet
29/03/2017 > Com. 188: Incontro presso chiesa Regina Pacis
28/03/2017 > Com. 187: Conv. Comm.ni progetti di istit. e scambi culturali
27/03/2017 > Com. 186: Modifica orario per il giorno 29 marzo p.v.
27/03/2017 > Com. 185: Sciopero generale del 30 marzo 2017
23/03/2017 > Com. 184: Modifica orario per il giorno 28 marzo p.v.
22/03/2017 > Com. 183: Convocazione CdC straordinatorio 1G
22/03/2017 > Com. 182: Incontro: "Educazione alla salute e cittadinanza attiva"
21/03/2017 > Com. 181: Spettacolo teatrale
20/03/2017 > Com. 180: Incontro conoscere se stesso per conoscere l'altro
17/03/2017 > Com. 179: Convegno: "cucina la salute con gusto"
16/03/2017 > Com. 178: Convocazione docenti - CdC 3D - 3I
16/03/2017 > Com. 177: Convocazione Consigli di Classe
16/03/2017 > Com. 176: Convocazione Dipartimenti
16/03/2017 > Com. 175: Carta elettronica per aggiornamento docenti
15/03/2017 > Com. 174: Incontri Corso Barmanagency
15/03/2017 > Com. 173: Convocazione CdC straordinario classe 4E
15/03/2017 > Com. 172: Convocazione Docenti CdC: 5E, 5G, 5F art. acc. tur.
15/03/2017 > Com. 171: Sciopero generale del 17 marzo 2017
15/03/2017 > Com. 170: Convocazione CdC 2 e 3 periodo CC
14/03/2017 > Com. 169: Date prove simulate esame di stato e riunione CdC
13/03/2017 > Com. 168: aggiornamento graduatorie ATA 24 mesi
10/03/2017 > Com. 167: Esami conclusivi corsi di studio a.s. 2016/17
10/03/2017 > Com. 166: CdC 1A Paliano - posticipo orario
10/03/2017 > Com. 165: Tirocinio all'estero - RETTIFICA DATE
09/03/2017 > Com. 164: Convocazione CdC straordinario 1A Paliano
09/03/2017 > Com. 163: Riunione operativa STAFF del DS
09/03/2017 > Com. 162: Riunione operativa F.S. Area 1
09/03/2017 > Com. 161: Esami di stato - nomina presidenti commissione
09/03/2017 > Com. 160: Partecipazione a rappresentazione teatrale
08/03/2017 > Com. 159: Giornata termale del rene - Fonte Bonifacio VIII
08/03/2017 > Com. 158: Concorso nazionale extravergini - integrazioni classi
08/03/2017 > Com. 157: Presentazione candidature per tirocinio all'estero
08/03/2017 > Com. 156: Riunione participanti progetto "Sciare che passione"
08/03/2017 > Com. 155: Concorso nazionale extravergini assaggi... di fine anno
08/03/2017 > Com. 154: Verifica di matematica per le classi parellele seconde
07/03/2017 > Com. 153: Conv. consiglio di classe straordinario 3E
07/03/2017  > Com. 152: Alternanza scuola lavoro in Francia
07/03/2017  > Com. 151: Utilizzo dell'ascensore
07/03/2017 > Com. 150: Incontro ai fni dell'orientamento
07/03/2017 > Com. 149: Campo scuola Basilicata 2017
06/03/2017 > Com. 148: Chiusura delle attività di recupero
06/03/2017 > Iscrizione classe prima - documentazione da presentare
03/03/2017 > Com. 147: Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale
03/03/2017 > Com. 146: Sciopero generale 8 marzo 2017
02/03/2017 > Com. 145: Rettifica parziale incontro AUSER
01/03/2017 > Com. 144: conferma iscrizione - sollecito
28/02/2017 > Com. 143: Primo incontro barmangency
27/02/2017 > Com. 142: Incontro con il consorzio Parmigiano Reggiano
27/02/2017 > Com. 141: Incontro con l'associazione AUSER
27/02/2017 > Com. 140: Convocazione docenti neoassunti
22/02/2017 > Com. 139: Formazione in ingresso personale docente ed educativo
22/02/2017 > Com. 138: Convocazione CdC straordinario 1D
15/02/2017 > Com. 137: Incontro ai fini dell'orientamento classi quinte
13/02/2017 > Com. 136: Operazioni propedeutiche mobilità 2017/18
13/02/2017 > Com. 135: Convocazione consigli classi V e CC3P
11/02/2017 > Criteri di precedenza nell'accoglimento domanda di iscrizione
08/02/2017 > Com. 134: Convocazione cons. di classe straord. 1 D
07/02/2017 > Com. 133: Dimostrazione corso Barmanagency
06/02/2017 > Com. 132: Incontro ai fini dell'orientamento 
06/02/2017 > Com. 131: Convocazione FS area 4 e commissioni collegate
02/02/2017 > Com. 130: Convocazione Consiglio di classe 3 I
02/02/2017 > Com. 129: Assemblea studentesca di Istituto
01/02/2017 > Com. 128: Rilevazione delle competenze
01/02/2017 > Com. 127: Assemblea studentesca di istituto
01/02/2017 > Com. 126: Adesione polizza assicurativa
31/01/2017 > Com. 125: Incontro ai fini dell'orientamento
31/01/2017 > Com. 124: Chiarimenti Alternanza Scuola Lavoro
27/01/2017 > Com. 123: Entrata posticipata per assemblea sindacale del 30 p.v.
25/01/2017  > Com. 122: Uscita didattica del 27 gennaio
25/01/2017 > Com. 121: Incontri ai fini dell'orientamento - classi V
25/01/2017 > Com. 120: Chiusura sede centrale per festa del Santo Patrono
24/01/2017 > Com. 119: Assemblea sindacale del 30 gennaio 2017
24/01/2017 > Com. 118: Conferma iscrizione a.s. 2017/2018 - consegna domande
23/01/2017 > Com. 117: Proroga scadenza domanda cessazione servizio e quiescenza
23/01/2017 > Com. 116: Test di ammissione al concorso migliore alunno sommelier
23/01/2017 > Com. 115: Incontro con l'associazione Strada dei Vini
23/01/2017 > Com. 114: Bando di selezione per osservatori esterni INVALSI
19/01/2017 > Com. 113: Conferenza sugli statuti storici
18/01/2017 > Com. 112: Modifica orario per turnazione laboratori
18/01/2017 > Com. 111: Pubblicazione pagelle periodo intermedio I trim.
17/01/2017 > Com. 110: Conferma iscrizione classe quinta
17/01/2017 > Com. 109: Conferma iscrizione classe quarta
17/01/2017 > Com. 108: Conferma iscrizione classe terza
17/01/2017 > Com. 107: Conferma iscrizione classe seconda
16/01/2017 > Com. 106: Incontro per la giornata della memoria
13/01/2017 > Com. 105: Linee guida alternanza scuola lavoro
11/01/2017 > Com. 104: Progetto FIDAS - Fed. It. Don. Sangue
09/01/2017 > Com. 103: Viaggio SIGEP - Rimini 23-25 gennaio
09/01/2017 > Com. 102: Revoca convocazione consiglio straordinario classe 4D
09/01/2017 > Com. 101: Provvidenze riferite ad anno 2016
09/01/2017 > Com. 100: Scadenza domanda cessazione servizio e quiescenza
09/01/2017 > Com. 99: Open Day 21 e 28 gennaio 2017
05/01/2017  > Com. 98: Somministrazione questionario classi seconde
05/01/2017 > Com. 97: Inizio attività scienze motorie presso Capo i Prati
28/12/2016 > Com. 96: convocazione consiglio straordinario classe 4D
21/12/2016 > Com. 95: Sospensione attività didattiche periodo natalizio
20/12/2016 > Funzioni strumentali commissioni laboratori
20/12/2016  > Com. 94: Scrutini primo trimestre
20/12/2016 > Com. 93: Premio "Alfieri del lavoro"
19/12/2016 > Com. 92: Indicazioni operative anno di formazione e di prova
14/12/2016 > Com. 91: Bando fornitura libri di testo
14/12/2016 > Com. 90: Assemblea di istituto Fiuggi - Paliano
14/12/2016 > Com. 89: Ferie natalizie personale ATA
14/12/2016 > Com. 88: Richiesta disponibilità durante sospensione attività didattica
14/12/2016 > Com. 87: Entrata posticipata per assemblea sindacale
13/12/2016 > Com. 86: Incontro scuola-famiglie Paliano
13/12/2016 > Com. 85: Anno di formazione e prova
12/12/2016 > Com. 84: convegno classi terze
06/12/2016 > Com. 83: Incontro Altern. Scuola-lavoro
06/12/2016 > Com. 82: Incontro Scuola-Famiglia Dicembre 2016
05/12/2016 > Com. 81: Assemblea sindacale 16 dicembre
05/12/2016 > Com. 80: Assemblea studenti rappresentanti di classe
05/12/2016 > Com. 79: Open Day del 17 dicembre
01/12/2016 > Com. 78: Orientamento in uscita
29/11/2016 > Com. 77: Orientamento in entrata - integrazione
24/11/2016 > Com. 76: Orientamento in entrata - INTEGRAZIONE
24/11/2016 > Com. 75: Utilizzo mezzi di proprietà dell'Istituzione Scolastica
24/11/2016 > Com. 74: Sospensione attività didattica 9 dicembre 2016
24/11/2016 > Com. 73: Chiusura 2 e 5 dicembre della sede di Paliano
24/11/2016 > Com. 72: Chiusura sede di Paliano per festa del S. Patrono
24/11/2016 > Com. 71: Docenti Tutor a.s. 2016/17
24/11/2016 > Com. 70: Integrazione odg consiglio classe 5F - sala
21/11/2016 > Com 69: sciopero del 25/11/2016
21/11/2016 > Com 68: Orientamento in entrata
21/11/2016 > Com 67: Incontro DS con dipart. professionale e Staff
21/11/2016 > Com. 66: entrata posticipata per assemblea sindacale
21/11/2016 > Com. 65: Convocazione docenti sezione carceraria
19/11/2016 > Com. 64: Assemblea studentesca 24/11/2016
19/11/2016 > Com. 63: Assemblea comitato studentesco 23/11/2016
18/11/2016 > Com. 62: Prova di evacuazione sedi convittuali
18/11/2016 > MIUR circolare esami di stato
18/11/2016 > Orario sede carceraria Frosinone
18/11/2016 > Com. 61: Assemblea sindacale IRC
18/11/2016 > Com 60: Orientamento in entrata
18/11/2016 > Com 59: Giornata contro la violenza sulle donne
18/11/2016 > Com. 58: Esami di stato 2016/17: abbreviazione per merito
18/11/2016 > Com. 57: Esami di stato a.s. 2016/17
15/11/2016 > Com. 56: Conv. dipartimento umanistico
15/11/2016 > Com. 55: Convocazione consigli di classe
12/11/2016 > Determina a contrarre
12/11/2016 > Orario sede carceraria
12/11/2016 > Com 54: Codice di comportamento e codice disciplinare
12/11/2016 > Com. 53: Scansione oraria dal 14 novembre
11/11/2016 > Com. 52: Raccolta materiale per le popolazioni colpite dal sisma
 09/11/2016  > Com. 51: Uscita didattica classe 1A Paliano
08/11/2016 > ANIEF - sciopero del 14 novembre 2016
08/11/2016 > Com. 50: Giornata nazionel piccole e medie imprese
08/11/2016 > Com. 49: Giornata nazionale piccole e medie imprese
07/11/2016 > Nomina rappresentanti genitori consigli di classe
07/11/2016 > Nomina rappresentanti alunni consigli di classe
04/11/2016 > Regione Lazio "Tutti per Uno"
04/11/2016 > Com. 48: Attivazione sportello di ascolto
04/11/2016 > Com. 47: Corso di educazione finanziaria
04/11/2016 > Com. 46: Assemblea sindacale CISL
04/11/2016 > Com. 45: Assemblea sindacale IRC
04/11/2016 > Nomina studenti Consiglio di Istituto
04/11/2016 > Com. 44: Convegno "Invecchiamento attivo"
04/11/2016 > Com. 43: Esigenze formative in materia di igiene e sicurezza
03/11/2016 > Nomina rappresentanti consulta
03/11/2016 > Convocazione dipartimento umanistico
02/11/2016 > Com. 42: Convocazione Collegio Educatori
02/11/2016 > Com. 41: Convocazione Collegio Docenti
01/11/2016  > Sciopero 4 novembre 2016
01/11/2016 > Com. 40: Prova di evacuazione con preavviso 4 nov.
27/10/2016  > Com. 39: Orario definitivo dal 2 novembre - sede centrale
27/10/2016 > Com. 38: Incontri tema: il bullismo e il cyberbullismo
27/10/2016 > Com. 37: Corso: "La gestione della classe difficile"
27/10/2016 > Com. 36: Convocazione FS area 4 e comm. collegate
26/10/2016 > Com. 35: Sospensione attività didattica 31 ottobre
25/10/2016 > Com. 34: Integrazione disponibilità ore residue
24/10/2016 > Com. 33: Settimana della sicurezza - classi quinte
24/10/2016 > Com. 32: Settimana della sicurezza - classi terze
21/10/2016 > Fondo pensione complementare
21/10/2016 > Com. 31: Formazione in servizio all'inn. didattica
21/10/2016 > Com. 30: Manifestazione "Tutti per uno"
20/10/2016 > Com. 29: Fabbisogno di apparecchiature per lab.
20/10/2016 > Rinnovo OO.CC. a.s. 2016/17 - Elezioni del 28 ott.
19/10/2016 > Com. 27: Periodo di formazione e di prova a.s. 2016/17
19/10/2016 > Corso di aggiornamento: la classe difficile
18/10/2016 > Attuazione e definizione piano di miglioramento
18/10/2016 > Com. 28: Formazione in servizio
17/10/2016 > Sciopero 21 ottobre - USI
15/10/2016 > Sciopero del 21 ottobre
14/10/2016 > Lista candidati studenti - consulta provinciale
14/10/2016 > Lista candidati studenti - consiglio di istituto
12/10/2016 > Costituzione Commissione Elettorale
12/10/2016 > Com. 26: PROGETTO C.H.E.F.
11/10/2016 > Com. 25: Entrata posticipata per ass. sindac. 13/10
11/10/2016 > Convocazione commissione PTOF
11/10/2016 > Convocazione GLI
08/10/2016 > Funzioni e commissioni
07/10/2016 > Com. 23: Vigilanza
07/10/2016 > Com. 22: Direttiva sulla vigilanza alunni
07/10/2016 > Com. 21: Permessi motivi di trasporto
07/10/2016 > Decreto indizione elezioni organi collegiali
05/10/2016 > Com. 20: Assemblea sindacale
05/10/2016 > Com. 19: Progetto accoglienza
05/10/2016 > Com. 18: Calendario consigli - integrazione
04/10/2016 > Com. 17: Credenziali registro elettronico
04/10/2016 > Circolare n. 16: convocazione consigli di classe
04/10/2016 > Com. 15: Alternanza scuola-lavoro
30/09/2016 > Com. 14: Attività svolte - sollecitazioni
30/09/2016 > Com. 13: Scansione oraria dal 3 ottobre
27/09/2016 > Assegnazione provvisoria ATA
27/09/2016 > Circolare n. 12: disponibilità ore Paliano
27/09/2016 > Circolare n.10 ore residue
23/09/2016 > Orario docenti 26-30 settembre
23/09/2016 > Orario classi 26-30 sett.
  > Orario docenti 19-23 settembre
23/09/2016 > Com. 11: Convocazione collegio docenti
19/09/2016 > Com. 09: Candidatura incarichi
19/09/2016 > Com. 08: snellimento procedure
17/09/2016 > Com 07: Scansione oraria
16/09/2016 > Com. 06: orario sede Paliano
15/09/2016 > Com. 05: uscita anticipata
13/09/2016 > Piano annuale delle attività
12/09/2016 Com 04: Inizio delle lezioni e scansione oraria
11/09/2016 Com. 02: Convocazione dipartimenti
11/09/2016 Individuazione per competenze - precisazione
06/09/2016 Convocazione Collegio Docenti
10/09/2016 Individuazione per competenze neo immessi in ruolo
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter

  I.P.S.S.E.O.A. "Michelangelo Buonarroti" 

 Via Garibaldi, 1- 03014 FIUGGI (FR)  

Centralino

0775-533614 / 515669

Posta elettronica certificata:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito utilizziamo i cookies. Navigando accetti